Una bella storia

TRADIZIONE E PASSIONE
Lallara rievoca assolati pomeriggi estivi in un borgo sulle colline marchigiane e bambine che, con in mano filato e uncinetto, cercano di imitare mamme e nonne che con maestria danno vita a pizzi e merletti per la biancheria del corredo.
La ripresa di una passione antica è stata motivata dal desiderio di ritrovare un'attività che desse gioia e soddisfazione.
LALLARA è un viaggio che unisce creatività, tradizione ad una visione imprenditoriale, trasformando una passione personale in un'opportunità per costruire qualcosa di duraturo gestendo il proprio tempo e le proprie idee.

Parola d'ordine: rallentare
Lavorare con le mani, intrecciare fili, creare qualcosa di bello con calma e dedizione evoca ciò di cui si sente sempre più spesso il bisogno: rallentare.
E LALLARA porta con sé questo messaggio: l'importanza di rallentare, di riscoprire la creatività, di non seguire le mode e le produzioni di massa ma preferire le storie raccontate dall'osservazione di quello che ci circonda e dagli stimoli che quotidianamente ci arrivano.
Le borse all'uncinetto di LALLARA sono un’alternativa autentica, un richiamo al valore del fatto a mano e della qualità duratura.
